Food trend

Anche voi adorate i passati e le vellutate?E sopratutto perché vi faccio questa domanda? Fin da piccola ho sempre preferito minestroni e passati di verdure e poco è cambiato: sono buone,calde in inverno,e se è vero che l’occhio vuole sempre la sua parte allora quelle masse di colore a me gli occhi li fanno brillare!

Voglio parlarvi di Liebig,a tal proposito, un marchio specializzato in dadi e brodi adatti ad insaporire qualsiasi pietanza,per voi ho scelto l’estratto di brodo vegetale: ottenuto dalle sole proteine vegetali di soia è adatto a tutti. Per il vostro brodo consiglio un cucchiaino per 500ml di acqua ovvero quanto basta per insaporire i vostri piatti!

La ricetta che ho pensato per voi è proprio una vellutata di carote e patate
per cui vi servono:

carote
brodo vegetale
philadelphia
olio extravergine d’oliva
cipolla

Quindi preparate le carote e tagliatele,sbucciate la cipolla e affettatela, poi mettetela in una pentola con poco olio; aggiungete anche le carote per afrle insaporire;aggiungete il brodo e fate bollire il composto.
Fate cuocere in pentola in modo da fare ammorbidire le carote;frullate il tutto ottenendo un composto cremoso e vellutato; unite la philadelphia e servite su un piatto fondo.

IMG_2052

Vi è piaciuta?Semplice e gustosa!
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *