Be true with Collagenil

Photoshop ed editor simili? Abbiamo veramente bisogno di tutti questi filtri per essere belle e presentabili? Tralasciando il fatto che si vedano o meno i ritocchini sulle foto quello di cui abbiamo veramente bisogno è alla base: la cura della pelle. Per presentarvi questi prodotti ho però fatto ricorso ad una pelle più matura della mia tester preferita che ha provato per voi i nuovi prodotti Collagenil:

Liftensive è una linea di prodotti botox-like con un effetto liftante dato dal complesso peptidico Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18 che dona alla pelle un effetto filtrante e distende i tratti, ammorbidendo la pelle e rendendola più bella.

Il primo prodotto che vi voglio presentare è la linea “Oleoactive”, ideata per nutrire la pelle ed idratarla: Lipogel,olio idratante ed elasticizzante, ricco di Jojoba ed Estratto di Propoli che ha la funzione di rigenerare i tessuti ed essendo più pesante il consiglio è quello di metterla la sera e lasciarla assorbire.

Un’altra chicca è la linea “Re-pulp”, ideata per penetrare i tessuti e ridefinire l’ovale del viso: 3D è una crema rimpolpante e volumizzante che riempie i solchi sulla pelle perché ricca di acido ialuronico e peptidi rigeneranti che ridefiniscono i tratti del viso ma anche del collo.

Prma di procedere con le vostre creme preferite, è importante utilizzare un siero e ,più in particolare:il Siero della linea Liftensive che rimodella la pelle e dona compattezza, il “Perfect Serum” è leggero e setoso e perfetto come base trucco. Ha un’azione botox ed è adatta per tutte le età e le tipologie cutanee.

Bio Longevity è,invece, un prodotto perfetto per il contorno occhi che ha un effetto stirante,indicato per tutti i tipi di pelle, si può appilicare come “primer” per un effetto immediato.

Infine il Soft-Scrub Detergente è uno scrub che rispetta il ph della pelle perché è delicato come una crema e purifica dolcemente lasciando il viso fresco al suo risciacquo. Dona luminosità all’incarnato,è adatto anche per le pelli più delicate.

Buzzoole

Insomma, devo dire che la prova è superata e voi volete provare?

Puoi essere la vera te, con la rivoluzione del lifting!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *