Casting Sunkiss: capelli baciati dal sole

Avete mai desiderato un prodotto schiarente senza ammoniaca, poco aggressivo e profumato? Io si! Da sempre schiarisco i miei capelli dal parrucchiere ma il sole e la salsedine tende a corrodere il lavoro fatto e non mi restava che tornare più volte in parruccheria a riprendere il colore, così ho sempre pensato di pagare qualsiasi cifra pur di avere un prodotto schiarente a portata di shampoo ma non ho mai trovato nulla. L’Oreal ha esaudito il mio (e spero il vostro) desiderio creando un prodotto innovativo e facile da usare: Casting Sunkiss, un gel schiarente che crea un effetto “baciati dal sole” sui capelli.

Io l’ho provato per voi seguendo alla lettera le indicazioni riportate sulla confezione e schiarendo alcune ciocche riproducendo lo stile RIVIERA, consigliato da L’OREAL :

per un’allure sofisticata, resa ancora più attraente dall’abbronzatura estiva, basta farsi contagiare dal mood della Riviera. Tocchi di luce tra i capelli per uno stile glamour e ricercato: Casting Sunkiss donerà alla capigliatura brillantezza e vivacità. L’effetto sarà un look sofisticato, complice della bella stagione. Come ottenerlo: Applica SUNKISS generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. L’azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei luminosissimi riflessi!

11109268_914502065275672_2685461476769312930_n

Se,invece,l’obbiettivo è quello di sfoggiare il mood Isla Blanca e indossare colori chiari per far risaltare al meglio l’abbronzatura, grazie a Casting Sunkiss il viso acquista una nuova luminosità. Schiarendo la parte frontale della chioma il risultato sarà incredibilmente chic e brillante. Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.

IMG_1223

Foto: Salvatore Iannone

Lo stile della West Coast, casual e molto easy è uno dei trend della nuova stagione. La sensazione di vento tra i capelli e il profumo delle onde del mare rendono il look California quello che fa per te! Come ottenerlo: Applica Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti. Distribuisci una generosa quantità di gel massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.

11655672_1057242947628890_1431213799_o

Se invece preferite pettinature messy e onde selvagge ,che non passano mai di moda, potete scegliere il mood SAFARI il connubio perfetto tra femminilità e libertà di interpretare il proprio stile. Nuance calde e vibranti, abiti freschi ed essenziali, sfumature solari sui capelli per un effetto “wild”. Come ottenerlo: applica SUNKISS sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.

11642144_1057242810962237_558243586_o

Foto: MasterPhotographers

 

 

SUNKISS ESTATE 2015

Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia

Commenti

    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *