Consigli e confessioni

Ogni tanto cambiamo argomento e ci spostiamo sulla sfera dei consigli femminili: mi capita spesso di desiderare una sensazione di libertà e comfort in quei “momenti particolari”, di essere irritabile e di non sopportare nessun tessuto a contatto con la mia pelle. Innanzitutto stiamo sbagliando perché è inutile girarci intorno, parlando di ciclo mestruale è superfluo dire “in quei giorni” e farlo sembrare un tabù, ragazze!
Quindi, tornando al discorso prima intrapreso, ho provato di tutto (e questo  vi farà ridere): “la doppia mutanda”, ovvero la mania di indossare uno slip sopra l’altro, ma l’unica sensazione che provavo era quella di sentirmi più a disagio; i pantaloni larghi ma che peccato non indossare il mio jeans preferito; i controlli allo specchio e con le amiche, per sapere se c’erano macchie o fastidiosi segni visibili dello slip. Se anche voi state cercando dei consigli utili e avete provato qualsiasi cosa, lasciate i tabù alle spalle per parlare di innovazione: liberiamoci dai cattivi pensieri e dalle sensazioni sgradevoli. Perché vi scrivo questo? Perché l’ho provato io stessa!

Un’esperienza da riportare per la sua importanza: basta controllarsi allo specchio, basta pensare se si veda o meno, basta preoccuparsi di macchie indesiderate, insomma basta con le rinunce (e, soprattutto, basta con quei pantaloni enormi!).Le esclusive ali a forma di farfalla, con una superficie più lunga, un nuovo design con barriere protettive e una forma anatomica studiata per garantire il massimo comfort, sono alcuni degli ‘ingredienti’ che Lines ha pensato per noi donne. Da fine maggio il mio caro vecchio #linessetaultra si è rinnovato in modo innovativo e con lui la possibilità di sentirsi libere di poter fare ciò che si vuole e, soprattutto, quando si vuole. La sorpresa più gradita? Il ritorno del Filtrante Seta, quello più amato dalle donne. La tecnologia con i fori ad imbuto torna migliorata, permettendo alla nostra pelle di restare asciutta e pulita tutto il giorno.
Se ancora non avete provato i nuovi Lines Seta Ultra , cercateli nei punti vendita soliti, sono quelli con il bollino giallo del loro 25° Anniversario.”

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *