Dietorelle con stevia e senza compromessi!

Voglia di dolce leggerezza? Le nuove #Dietorelle con stevia sono diventate il mio vizio preferito!

Le nuove Dietorelle sono senza zucchero e vengono dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante: un buon compromesso anche per chi non riesce a rinunciare ai piccoli piaceri.
Ricca di succhi di frutta, è senza coloranti e senza aromi artificiali. Ed è presente in varie consistenze per cui ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (dalla classica fragola e limone ai frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso).

In più ho scoperto per voi un bel concorso ricco di premi: per i suoi 40 anni Dietorelle in collaborazione con il brand Le Pandorine lancia un concorso per cui basta acquistare un prodotto Dietorelle (pack nella grande distribuzione o astucci nel canale bar e tabacchi) per scoprire se hai vinto una delle 80 borse Le Pandorine limited edition messe in palio!
Per saperne di più cliccate su : Concorso Pandorine

Ma non finisce qui perché i festeggiamenti continuano anche sui social quindi vi invito a seguire tutti i canali social del brand.
Siete pronte ad una nuova invasione di dolcezza? Io già mi lecco i baffi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *