I consigli di Andrea,  Outfit

Estate : nuove tendenze e abbinamenti hot con Esprit!

Ci risiamo, finalmente! L’estate non è più un miraggio ma è arrivata e con lei i profumi, i colori e le nuove tendenze di stagione. Ma quali sono gli abbinamenti giusti? Sono curiosa anche io di scoprirlo insieme a voi! Che ne dite, allora, di un tuffo all’intero delle nuove collezioni?

Cliccando nel web, ho riscoperto il sito del brand Esprit, di cui vi ho già parlato e ho scelto alcuni abbinamenti da sfoggiare per la bella stagione,in linea con le tendenze viste in passerella: dal bikini all’abito da sera, senza dimenticare qualche capo casual per le passeggiate al tramonto!

Iniziamo con l’outift da spiaggia: quest’anno la moda punta sulle stampe tropicali e sui volant, quindi ho scelto un costume da bagno intero monospalla che riporta su tutto il corpo delle palme coloratissime, perfetto con un cappello a falda larga con qualche patch colorato e uno shorts con cintura in vita leggero e comodo,dai colori tenui. Non dimenticate le ciabatte e la tovaglia: la sabbia scotta!

tendenze

Passando al cocktail al tramonto, ho ,invece, scelto un abito maxi in lyocell leggero e svolazzante che accompagna bene le forme ed esalta l’abbronzatura, solo se abbinato ai giusti accessori: le scarpe devono essere molto comode, se poi volete fare una bella passeggiata, e gli occhiali da sole non possono certo mancare: la moda di stagione predilige le forme allungate “a gatta” che donano al viso un tocco in più. Perfetto anche qualche bracciale, quello che ho scelto io riporta delle piccole nappe colorate.

Esprit tendenze

Per la sera una tuta monospalla con decorazione di perle è perfetta, se abbinata ad accessori scintillanti, in linea con lo stile dell’intero outfit. E’ basilare la scelta della lingerie: non deve fare capolino nella parte di tuta che deve rimanere total nude. Ovviamente è necessario scegliere una micro-pochette per la sera, le big shopper sono decisamente out!

Esprit

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!