Foto e ricordi Photosì

Ah, quanti bei ricordi racchiudono le foto! Purtroppo, però, è diventato sempre meno usuale stamparle come si faceva una volta, ed è un vero peccato. Perché e quando abbiamo smesso di collezionare ricordi su supporti cartacei? Quando le foto stampate hanno perso la loro importanza? Io ci ho provato: ho dato nuovo valore ai miei ricordi stampandoli, perché le foto delle vacanze a Lampedusa sono troppo belle per essere dimenticate dentro uno smartphone.

Il sito che ho scelto per concretizzare la mia idea è PhotoSì e quello che ho deciso di fare è stato realizzare delle magliette personalizzate con le foto delle vacanze.

Il procedimento è stato semplicissimo: sono andata sul sito di PhotoSì e ho scelto il prodotto da realizzare (la scelta è ampia: oltre alle t-shirt ci sono i fotolibri, i quadri personalizzati, le cover per smartphone e tablet…); dopodiché ho selezionato le foto con cui personalizzare la mia maglietta ed infine selezionato dalla mappa il rivenditore presso cui ritirare l’ordine.

In pochi giorni ho ricevuto una mail che mi avvisava che l’ordine era pronto per essere ritirato presso il punto vendita convenzionato PhotoSì a pochi chilometri da casa. Naturalmente, se preferite, potete scegliere anche l’opzione di consegna del vostro ordine a casa, pagando la spese di spedizione del corriere. Oltre al sito, altri comodi strumenti per ordinare gadget personalizzati con PhotoSì, sono le app disponibili per iOS e Android.

Posso dirvi che la mia maglietta mi ha lasciata molto soddisfatta sia per i colori che per la nitidezza delle immagini e non posso che consigliarvi di andare sul sito e creare il vostro regalo originale, per voi stessi e per gli amici. E per dimostrarvi che vi penso sempre, vi lascio un link per registrarvi a PhotoSì ed ottenere uno sconto di 10€ sul vostro primo ordine.

Potete forse dirmi di no?


 

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *