Senza categoria

Garnier Ultra Dolce: Gesti Di Dolcezza

Garnier Ultra Dolce ha, da sempre,occupato un posto tra i miei preferiti per ciò che riguarda i prodotti per capelli,poiché li rende naturalmente belli grazie alle ricette delicate, ispirate dalla natura e arricchite dalle sue tipiche profumazioni delicate. Ma forse non sapete che Ultra Dolce ha esteso la propria esperienza di sensorialità attraverso le nuove linee corpo: gli ingredienti naturali incontrano nuove ricette di bellezza, regalando alla pelle una sensazione di freschezza e delicatezza poiché arricchiti di prodotti naturali, ossia Miele, Argan, Olio d’Oliva e Avena.

Ecco i prodotti che ho provato per voi:

Crema d’avena e mandorla dolce: un profumo delicato ed inebriante caratterizza la crema corpo, la crema viso-corpo-mani, che mi hanno affascinato oer la loro texture morbida e di facile assorbimento. La linea si arricchisce del nuovo bagnoschiuma,  per chi ha la pelle secca e sensibile e ha bisogno di una dose extra di delicatezza e coccole.

i nuovi Bagnodoccia tra cui potete trovare l’Olio di rosa e sapone di Aleppo,dal profumo fiorito e sensuale, avvolge la pelle con il suo aroma inconfondibile; tesori di miele dolce e idratante che lascia la pelle morbida e liscia, ideale per chi come me non ama cospargersi di crema dopo la doccia; Olio D’argan e Di Camelia raffinato e floreale,dalla texture corposa e avvolgente, per una pelle vellutata, ideale nella stagione più fredda; Crema D’avena e Mandorla Dolce ultra-delicato ed idratante di cui vi ho già parlato(è quello che amo di più).
Insomma cosa aggiungere? Dopo averli provati non posso più fare a meno di sfiorare la mia pelle e di sentire un profumo fresco e frizzante!

_MG_8201
_MG_8215
_MG_8238,00
_MG_8242

Foto: Martina Sperandeo
Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia.

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!