Geox estate 2017: parola d’ordine leggerezza

Si,avete letto bene, è un’ estate all’insegna della leggerezza e della freschezza: nulla di nuovo sotto al sole, dato che queste due caratteristiche rappresentano la regola per la bella stagione. Ma parliamo anche di una regola che vale in tema calzature, dato che sono proprio i nostri piedi a soffrire – più di tutti – la calura estiva. E non sono certo tante le case produttrici che sanno come andare incontro alle nostre esigenze di libertà e di comodità, anche quando la sofferenza dei nostri piedi rischia di superare il livello di guardia. Fra i pochi marchi che assicurano queste proprietà ho trovato ,ovviamente, Geox, un’azienda italiana presente in tutto il mondo da sempre, attenta ad una sola parola d’ordine: leggerezza.

Geox in estate: la nuova collezione e le sue caratteristiche

 

Creatività, colore e ovviamente comfort: sono queste le tre caratteristiche fondanti della nuova collezione Geox Primavera-Estate 2016/2017. Parliamo, dunque, di una collezione in linea con quelle che – da sempre – rappresentano le caratteristiche distintive di questo marchio: la creatività nei modelli e nelle colorazioni, ma senza mai rinunciare alla comodità, ovvero al fattore principe che i clienti cercano sempre nelle scarpe prodotte dalla Geox. Va però fatta un’ulteriore precisazione in merito a questo discorso: la nuova collezione Geox non tradirà la linea classica di queste calzature che, nonostante la tendenza creativa, appaiono sempre sobrie e dunque ideali anche per gli eventi più importanti, nel nome di un look che non è solo innovazione, ma anche rispetto delle tradizioni.

Nebula e Sfinge: due modelli che ritornano

 

La nuova collezione Geox includerà al suo interno anche due modelli che hanno fatto la storia di questo marchio, e che da sempre dimostrano di essere davvero apprezzati dagli appassionati di queste calzature: Nebula e Sfinge, che verranno per l’occasione ridisegnati con colori più freschi, e dunque maggiormente appropriati per la stagione estiva, come ad esempio l’arancione, il fucsia e ovviamente il giallo, tinta regina dell’estate. Questi e tutti gli altri modelli più popolari di scarpe Geox potranno essere acquistati facilmente presso i più grandi negozi digitali come YOOX, da sempre attenta alle esigenze dei piedi di tutta Italia.

 

Geox Primavera-Estate 2017: scopriamo il sandalo

 

Nel computo dei modelli che la Geox ha deciso di inserire nella sua nuova collezione, spiccano soprattutto i sandali: ovvero le calzature estive per eccellenza. Sarò ripetitiva ma , anche questi modelli di sandalo rispettano in tutto e per tutto le tradizioni Geox: un tacco non prominente, il cui scopo è favorire il comfort dei piedi, ed un design leggermente squadrato. E per le donne che non amano i tacchi? Geox ha pensato anche a loro, inserendo un modello di sandalo ultra-flat e dunque privo di tacchi, perfetto per occasioni meno formali e dunque da indossare sempre: quando si passeggia o si esce con le amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *