Have a Glamorous Weekend PALERMO

Un weekend dedicato allo shopping e alla moda, tra negozi e bellezze mediterranee: Glamour ha deciso di iniziare da Palermo questa nuova edizione che ha lo scopo di valorizzare l’identità commerciale e le potenzialità del centro urbano.

Durante la tappa palermitana ho avuto il piacere di partecipare ad un evento promosso da Gaia Calzature: lo store ha dato la possibilità a 10 clienti di diventare delle vere e proprie stylist , partecipando ad un servizio fotografico. Federico Mangano, responsabile marketing per Gaia Calzature, ci spiega con entusiasmo il progetto: ” Il  nostro evento nasce dalla voglia di far entrare le clienti all’interno del mondo GAIA, del mondo della moda, e di farle diventare protagoniste di una vera e propria sessione di styling. L’intenzione è quella di trasmettere il nostro amore per la moda che da oltre 30 anni rende GAIA un universo unico in cui lo stile si unisce alla passione. “

Ed è proprio il risultato che si è ottenuto: ognuna di noi era immersa tra gli scomparti dello store per cercare la mise più adatta alle modelle; tra sorrisi e fotografie il tempo è volato!

scarpette
anna glam
scelt
DSC_0520
zaino e scarpe
anna kiss
piedini in rosso

Ph: Simona Moreci

Commenti

    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *