Labo make-up: non è solo un trucco!

Chi non desidera un vero e proprio trattamento di bellezza che ,oltre il puro make-up, regali alla pelle qualcosa di più? Labosuisse è  un marchio svizzero impegnato nello sviluppo di prodotti cosmetici speciali la cui produzione interessa sia la Svizzera che l’Italia; una vasta scelta e tanta qualità.

Ho provato per voi la nuova “luxury collection” e più in particolare:

il rossetto impalpabile ai 6 acidi ialuronici, una mousse voluttuosa che regala alle labbra un effetto rimpolpante e non posso negarvi di averlo inserito tra i miei preferiti! Quello che vedete in foto è il n.114 Imperial topaz ovvero un ciliegia scuro,adatto ad un trucco più semplice sugli occhi e più intenso sulle labbra.

L’altro prodotto di cui vi voglio parlare è là palette strobing, la mia nuova alleata per la base del make-up, che rende la pelle morbida e luminosa: applicate la parte scura sotto le guance e ai lati della fronte, la parte luminosa sugli zigomi e usate la restante per illuminare la parte centrale del naso. Io la uso anche sugli occhi, per dare tridimensionalità allo sguardo e (piccolo trucco anche per voi) al centro delle labbra,per farle apparire più voluminose!

Infine,non per importanza, il correttore fluido illuminante, ai 6 acidi ialuronici di Fillerina, scorrevole e dalla texture non troppo liquida, che applicato con un corretto pennello dona un bright-touch impeccabile: usatelo sia sulle occhiaie che sulla punta che create con l’eye-liner e non dimenticate di ritoccare il contorno labbra, il trucco così è perfetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *