MAYBELLINE : “Make IT Happen” , si cambia!

Chi non conosce o non ha acquistato i prodotti Maybelline e ha da sempre amato questo brand?

E’ il caso di fare gli auguri ad un marchio che ha deciso di rinnovarsi proprio per il suo centenario e di scegliere 100 blogger per testare i prodotti lanciati durante la Fashion Week milanese. Avete capito bene, si cambia! Il claim diventa così “Make IT Happen” , rivolgendosi ad una donna forte, spontanea, indipendente, che usa i propri poteri con femminilità ed eleganza!

Ecco a voi i prodotti che ho provato:

Dream Satin Fluide, un fondotinta che dona alla pelle un effetto vellutato e naturale, coprendo le imperfezioni (io ne ho molte!) e regalando un effetto “pelle fresca”. Potete applicarlo con la spugnetta , il pennello di precisione o con le mani (come faccio io!).

DSC_9182

Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black, un mascara allungante e volumizzante che rimpolpa le ciglia e raggiunge i punti più impensabili grazie allo scovolino flessibile e incurvato ( mi raccomando, applicatelo facendo un movimento a “zig zag” verso l’esterno).
DSC_924100new00

Eyeliner Master Ink, un Eyeliner liquido dall’applicatore di precisione per chi, come me, sbaglia sempre la punta finale. Si stende molto facilmente e il colore è deciso sia nella versione mat, sia nella versione satinato (se sbagliate usate un cotton fioc e acqua tiepida).
https://www.lilymink.com/

Ecco il risultato sul mio viso:
DSC_9224
lace closure

Voi li avete provati? Vi sono piaciuti?

Total look: CnDirect

Hairband:addcolo

Foto: Simona Gioé
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia

Commenti

    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *