I consigli di Andrea

MillyBridal: abiti da principessa e consigli preziosi

Chi mi legge lo sa bene: io adoro i vestiti da principessa! Ma quando li metti,questi abiti, se sono così eleganti e ricchi di particolari preziosi?

Beh, le occasioni non mancano, le cerimonie sono sempre dietro l’angolo e tra compleanni, battesimi, lauree ed anniversari è meglio avere una piattaforma piena di idee e di capi pronti per l’uso!In giro sul web ho scovato un bel sito che propone abiti molto eleganti, si chiama MillyBridal e per voi ho cercato qualcosa di speciale!

Da cosa iniziamo?Di solito il mio preferito lo lascio all’ultimo, invece voglio proprio iniziare da questo: un lungo abito see through di pizzo. E’ da troppo tempo che guardo questi modelli ed è arrivato il momento di metterlo nell’armadio!

Per vederlo cliccate qui > Lace Dress

Ma passiamo alle altre proposte per voi, cliccando sulla pagina Homecoming dresses troverete i vestiti proposti per il ballo di fine anno che tanto ci appassiona quando guadiamo i film sul grande schermo, bene finalmente un sito in cui acquistarli! Per voi ho scelto un abito in cui il corpetto è arricchito di glitter e la gonna è una nuvola vaporosa, tutto color cipria!

Ecco, un’altra pagina interessante del sito, Cheap Homecoming Dresses ,dove si possono trovare delle occasioni per acquistare un abito da principessa a prezzi accessibili, come quello che ho scelto: un abitino con ampio scollo a V che potete scegliere in qualsiasi colore ma il lilla tenue della foto rende molto se siete bionde, per le more, invece, il giallo o il bordeaux sono ideali.

trovate l’abito cliccando qui > V neck Dress

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!