Nuove Tendenze: i capi must have firmati Esprit

La stagione estiva ormai ha invaso le città e la calura ci spinge verso abbinamenti errati,alla ricerca del capo leggero e molto comodo. Non è del tutto vera la leggenda in base alla quale “chi bella vuole apparire, tanto deve soffrire” poiché ormai è facile carpire le tendenze di stagione e adattare il proprio armadio alle nuove mode senza spendere cifre esorbitanti.

Esprit è un brand di cui vi ho già parlato, che mi ha da sempre affascinata  per la semplicità e la versatilità dei capi proposti: sono abiti senza tempo e senza stagione, adatti a chi, come me, non riesce a rinunciare ad un top colorato nella stagione invernale e lo indossa con un blazer, proponendo nuovi abbinamenti. I materiali pregiati e gli abbinamenti proposti rendono i capi Esprit il must di ogni donna.

La stagione estiva ci vuole fresche e simpatiche, colorate e divertenti: Pantone ha deciso che i colori predominanti devono essere il classic blue, il tangerine (un arancione pastello, molto energico), il marsala (una nuance ispirata ai colori del vino,  sensuale e iperfemminile). I capi che non devono mancare nel vostro guardaroba estivo sono, invece: un abito fresco e molto chic, per gli aperitivi al tramonto; una jumpsuit corta, da indossare per un appuntamento con il vostro lui; un top sportivo, da abbinare alla longuette e alle sneakers; un abito lungo in puro stile gipsy. Per quel che riguarda gli accessori ho scelto uno zaino cartoon e una collana color cipria da adattare a qualsiasi mise. Irrinunciabile il bikini ma poiché i colori e i modelli sono davvero tanti ( a fascia, a triangolo, intero, tankini, a righe,floreale, con le palme) vi consiglio di collegarvi direttamente al sito Esprit!

Ho raccolto così i capi che preferisco all’interno del sito per mostrarvi ciò di cui vi parlo:

 

espritjumpsuitESPRITtopespritabitoespritespritcollana

 

 

 

 

 

espritbackpack

You can find all here > Esprit 

 

 

Commenti

    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *