Perfection is not attainable but….

Alla ricerca della perfezione?
Sappiamo perfettamente che ognuna di noi ha i propri difetti e, nasconderli, serve solo a metterli più in evidenza. Il trucco è quello di valorizzare i propri punti di forza: una bella pelle, dei capelli da fare invidia, un fisico impeccabile.
Con i nuovi prodotti antietà Somatoline Cosmetic, valorizzarsi diventa un gioco da ragazze: ricchi di principi attivi concentrati ed accuratamente selezionati, per una performance dagli effetti visibili immediatamente.

Di cosa stiamo parlando?
Del booster antirughe Lift Effect 45+, con collagene 5% ed elastina 5%, agisce rassodando, ristrutturando e tonificando i tessuti di viso e collo. Basta applicarne alcune gocce mattino e sera, su viso e colo precedentemente detersi, massaggiare delicatamente e sin dalle prime applicazioni la pelle apparirà più tonica e compatta, le rughe saranno riempite e se ne attenuerà la formazione di nuove.

Utilizzato in combinazione con la crema antirughe LIFT EFFECT 45+ ne massimizza ed amplifica l’effetto! La crema va applicata successivamente al booster e la sua azione rimodellante e stimolante darà nuova vitalità alle cellule del viso.

Quindi non si parla soltanto di “creme” ma di un vero e proprio trattamento completo per le pelli più esigenti e i cui benefici sono visibili sin da subito!
La bellezza passa dai piccoli gesti, prendetevi cura di voi stesse e urlate al mondo quanto vi piacete!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *