I consigli di Andrea

Quadri glamour con Declea

Avete presente quella voglia irrefrenabile di arredare casa? Di comprare sempre tutto quello che capita a tiro e ritrovare in casa oggetti che non ricordavamo di aver preso? I no realtà quando si inizia ad arredare casa le paure sono sempre le stesse: fare delle scelte sbagliate,stancarsi dei colori delle pareti e dei complementi d’arredo, accorgersi che l’arredo ed i colori scelti non rappresentano la propria personalità.

Ecco,ho il vostro stesso problema e,forse,siete capitati nel posto giusto perché ho scoperto una chicca per voi: io adoro abbellire gli angoli di casa e sono sempre alla ricerca di qualcosa che oltre a rappresentarmi risulti elegante e si adatti bene allo stile che ho scelto: mi piace viaggiare e mi piacciono i particolari molto curati,è per questo ho scelto il quadro  “GOLD WORLD” della serie Glamour su Declea!

In realtà ho avuto l’imbarazzo della scelta e decidere non è stato facile,ero indecisa tra il classico PRADA MARFA attraverso cui ho conosciuto Declea e la stampa che ho scelto. Esperienza positivamente perché il quadro è arrivato pochi giorni dopo averlo ordinato,protetto nel suo involucro e brillante così come lo vedete nella foto, pronto per essere appeso!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!