Shopping online: Rosegal

Ormai lo sapete, ho una vera e propria passione per lo shopping online e sono sempre alla ricerca di nuove piattaforme attraverso cui scovare dei veri e propri tesori che non si trovano all’interno dei negozi. Rosegal è un sito molto affidabile che offre capi ed accessori alla moda a prezzi convenienti (farete molti affari!) e mostra periodicamente dei codici da utilizzare per ottenere degli sconti sulla merce da acquistare che, vi assicuro , presenta già prezzi bassissimi.

Quello di cui vi voglio parlare però è un tema più specifico, in sostanza, che riguarda i bijoux, e più in particolare, le collane. Ogni donna ha una propria forma e ha dei tratti da valorizzare, come anche degli aspetti da nascondere ma c’è una parte del corpo femminile che deve essere sempre valorizzata e che ci rende più sensuali e più aggraziate: il collo. Oltre ad essere una nota zona erogena, il collo è una parte che noi scopriamo quando vogliamo essere più civettuole: un tipico segnale di seduzione è lo spostamento dei capelli con entrambe le mani, poiché scoprendo il collo, la donna si mostra disponibile. In un epoca in cui l’ostentazione del fisico è divenuto un vero e proprio must, lasciamo nel dimenticatoio una parte del corpo femminile adulata e agognata da artisti e poeti poiché al centro di baci e sospiri d’amore. E qual’è il modo migliore per adornare e mettere in risalto il collo se non con delle bellissime collane? 

Andando all’interno del sito, alla voce “Pendant Necklaces” è possibile scegliere tra innumerevoli modelli, colorazioni e materiali. Io, come di consueto, vi mostro la mia personale wishlist, con i pezzi che preferisco: spero piacciano anche a voi!

 

Questa ha un’allure un pò rock, la potete trovare cliccando qui.

RosegalROCK

Per chi ama gli accessori molto colorati, ecco una collana luminosa, potete trovarla cliccando qui.

rosegal yellow

Lo stile boho chic è la nuova tendenza di stagione, se anche voi volete un look da gitana cliccate qui.

rosegal boho-chic

Questa collana è adatta a chi, come me, ha uno stile molto romantico. Potete trovarla cliccando qui.

romantic necklace

Tutti i modelli mostrati si possono acquistare cliccando qui > Rosegal

 

 

Commenti

    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *