Shopping Online: ZAFUL

Lo shopping online? Una sola parola: adoro! Comoda, in ciabatte (magari anche con i capelli spettinati e la maschera per il viso in posa….) e senza gente intorno. Diciamoci la verità, quante volte vi è capitato di lavarvi, vestirvi, andare di corsa verso il vostro negozio preferito e non trovare la taglia giusta di un capo visto sul giornale?

Scegliere è semplice, fidarsi è più difficile…. All’interno dei social da me utilizzati mostro sempre qualche capo acquistato online e anche io, come voi , non ero propensa a questo tipo di shopping ma…. ho provato ed è facile! Basta scegliere il capo più adatto e cercare qua e là una guida alle taglie: usate un metro e confrontate le vostre misure con quelle riportate all’interno dello schema facendo però molta attenzione al modello scelto.

Zaful è un sito di shopping online che ho scoperto navigando su internet, ricco di abiti, gonne,leggins, t-shirt adatti alle esigenze di chi, come me, ha sempre un’idea su cosa comprare ma non trova nulla in negozio, nella realtà. L’idea principale del sito si fonda su quella del fast fashion: prezzi accessibili e modelli di tendenza ma con uno stile particolare, che è quello che cerchiamo tutte (spero). Tutto questo perché “la moda è più che semplice stile, essa rappresenta anche le nostre aspirazioni ed è questo il motivo per cui i nostri modelli sono unici ed esclusivi”  e perché non è  facile selezionare i capi da mostrarvi, sono troppi e li prenderei tutti.Così ho scelto i capi che in assoluto voglio nel mio armadio:

Immagine

                              Potete trovare questo completo cliccando qui > ZAFUL/CROP TOP

Immagineshop

                                 Potete trovare questa maglia cliccando qui > ZAFUL/SELFIE

Immagineshopping00

                                 Potete trovare questa giacca cliccando qui > ZAFUL/JACKET

Immaginejumpsuit00

                              Potete trovare questa jumpsuit cliccando qui > ZAFUL/JUMPSUIT

Vi piacciono? Su Zaful potete creare altri fantastici outfit.

 

Commenti

    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *