SkinActive Garnier: una pelle perfetta, sempre!

SkinActive di Garnier è una gamma di prodotti specifici per una pelle perfetta, luminosa, senza imperfezioni. Noto sempre tantissimi difetti allo specchio e cerco sempre di mimetizzarli con il trucco ma se la perfezione partisse dalla base? Garnier ha unito alla formulazione antiossidanti di origine naturale per donare alla pelle un aspetto levigato, più fresco. Ed ecco a voi i prodotti della gamma:

    • HYDRABOMB CREMA GIORNO SUPER IDRATANTE ANTIOSSIDANTE, una bomba di idratazione dal profumo delicato di melograno e amla per una pelle rimpolpata, piena di energia. E’ arricchita da potenti antiossidanti di origine naturale e dal 7% di glicerina di origine naturale. Protegge la pelle dal sole ed ha una texture vellutata al tatto e piacevole da spalmare sul viso;

_MG_655d0

 

    • HYDRABOMB GEL CREMA NOTTE RIGENERANTE,rimpolpa ed idrata la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne. La crema è arricchita dalla glicerina di origine naturale, al 15%, da un’alta concentrazione unita a vitamine ed estratti di piante antiossidanti come melograno, amla e mannosio, da uno zucchero che contribuisce a fornire un’intensa idratazione. Ha una texture in gel, meno fastidiosa delle altre creme lasciando la pelle liscia e morbida;

_MG_6506 copia

 

    • ACQUA MICELLARE BIFASE, caratterizzata dall’unione di oli detergenti all’efficacia delle micelle, scioglie in modo efficace il make-up waterproof e dai colori intensi, inoltre elimina impurità e inquinamento elasticizzando la pelle.

Acqua Micellare

Garnier è sempre una bella scoperta, le profumazioni e le texture delle creme rendono piacevole ogni gesto così struccarsi ed idratare il viso diventano un gioco aromatico e delizioso!

Garnier Hydrabomb

Necklace: Si_Mi Creations

Thanks to: Hammam Lo Zahir

Foto: Martina Sperandeo
Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
HYDRABOMB

Commenti

    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *