Tendenze

Tendenze e novità : mini guida per shoesaholic

Tendenze ?Scarpe ? Non allarmatevi,parliamo ancora della collezione estiva (per poco perché già le nuove collezioni scalpitano sulle passerelle) e di quei pezzi che potete ancora trovare con i saldi, per poi portarli nella prossima stagione.

Prossima stagione perché,come ogni tendenza che si rispetti,viene replicata inizialmente da pochi brand per poi spopolare nella stagione seguente e così via per tutti i capi e gli accessori (io portavo i jeans mum fit già da due stagioni e li ho cercati ovunque prima del loro arrivo in tutti i punti di vendita !)

Ma tornando all’oggetto del post, FSJ è un sito molto valido che propone prodotti di tendenza e modelli molto ricercati da noi trend-setter. Così ho cercato di raccogliere per voi il meglio della collezione presentata dal sito:

iniziamo dai block-heel-sandals, ovvero dai sandali con il tacco comodo,ragazze finalmente è di moda il comfort! Io adoro i modelli colorati perché nella stagione estiva,anche se amate indossare colori scuri, è d’obbligo l’accessorio colorato.Per voi ho scelto il modello in foto,dai colori tenui,perfetto anche con un paio di jeans e un top in pizzo con le spalle scoperte.

Passiamo, invece ai tan-block-heel-sandals,ossia i saldali dal tacco comodo color cammello,altra tendenza ben accetta da noi donne che oltre  il comfort cerchiamo abbinamenti semplici che con questo tipo di scarpe diventano un gioco da ragazzi. Il modello che ho scelto per voi è facile da abbinare e da portare,lo immagino con una pencil skirt e una shirt con qualche patch o scritte dai colori accesi.

Infine i brown-block-heel-sandalsono i miei nuovi preferiti ma attenzione agli abbinamenti: il segreto è pensare di abbinarli a qualsiasi cosa e a qualsiasi colore perché è proprio così che dovrete fare (proprio come succede per quelli color cammello!).

Ma non ho finito qui!Una chicca dal sito perché me ne sono innamorata: i salndali con le frange in suede che potete acquistare in qualsiasi colore perché il modello è già bellissimo! Io ve le propongo in questa versione:

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!