Ultradolce Corpo: un tesoro da scoprire

IMG_20150515_143728 A cosa pensate se vi dico “Ultra Dolce”? Ai vostri capelli? Avete sbagliato: Ultra Dolce  ha creato la sua linea corpo, trasferendo la sua tradizionale dolcezza e la consolidata esperienza nel mondo dello skincare. All’interno della mia nuova rubrica ho il piacere di introdurvi una nuova scoperta che mi ha addolcita ed entusiasmata, perché tutte noi, da sempre, cerchiamo il prodotto ideale che unisca nutrimento ed idratazione ai profumi inebrianti della natura, senza dover perdere tempo con texture oleose: la soluzione è la linea idratante di Ultra Dolce corpo che ho avuto il piacere di provare per voi.

20150519_150104_HDR

La collezione si compone di tre differenti prodotti:

  • Oli Meravigliosi, con oli di Argan e camelia dalle virtù meravigliose per idratare le pelli normali o secche;
  • Oliva Mitica, a base di olio di oliva vergine, noto per le sue proprietà nutritive ideali per pelli secche;
  • Tesori di Miele, un concentrato di protezione e nutrimento per pelli secche o molto secche ricavato dai tre elementi pregiati dell’alveare: pappa reale, propoli e miele.

 

20150519_150025_HDRPer me ho scelto l’olio di oliva dai poteri nutrienti ed emollienti, arricchito dal profumo floreale e da un tocco di vaniglia. La  crema idratante è morbida e vellutata e il dosatore facilita la routine di bellezza, evitando inutili sprechi. L’olio secco di oliva mitica, invece, è il mio preferito poiché viene assorbito rapidamente e rende la pelle più luminosa ed idratata; il consiglio,però, è quello di utilizzarlo poco prima di uscire, per illuminare il vostro colorito e ammaliare tutti con il vostro profumo . Inoltre è ideale per la pelle già abbronzata perché esalta il colore ambrato dell’epidermide . Ovviamente scelgo le creme in base alle loro proprietà ma devo confessarvi che anche il profumo è una delle mie prerogative e da questo punto di vista i prodotti Garnier mi hanno sorpresa, regalandomi delle sensazioni dolcissime!

 

 

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

EVENTO ULTRA DOLCE BODY

Commenti

    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *